8
Set

Giornate Gratuite di Avvicinamento al Volo in Parapendio ed INIZIO 11° CORSO DI VOLO

Con piacere vi invitiamo alle Giornate Gratuite di Avvicinamento al Volo in Parapendio ed INIZIO 11° CORSO DI VOLO (per coloro che vorranno iscriversi)! Queste si svolgeranno i weekend 11-12 Settembre 2021.  I posti sono limitati e gestiremo al massimo 30 persone al giorno (il programma di sabato e domenica sarà il medesimo). Durante la giornata si potrà provare in campo scuola …

Leggi di più
11
Ago

Giornate di avvicinamento al volo 21 e 22 & 28 e 29 agosto 2021

Con piacere vi invitiamo alla Giornata Gratuita di Avvicinamento al Volo in Parapendio! Queste si svolgeranno i weekend 21 e 22  – 28 e 29 Agosto 2021.  I posti sono limitati e gestiremo al massimo 20 persone al giorno (il programma di sabato e domenica sarà il medesimo). Durante la giornata si potrà provare in campo scuola con l’ aiuto …

Leggi di più
24
Apr

Ricerca di personale volontario da inserire nello staff organizzativo

Buongiorno a tutti,sono Luigi Seravalli, Presidente dell’ ASD Volo Libero Friuli e mi permetto di scrivervi per chiedere il vostro prezioso aiuto. Da una decina d’anni ci stiamo impegnando per fare del Gemonese un punto di riferimento mondiale del volo libero: grazie ai suoi venti e alle tante correnti il nostro territorio può offrire caratteristiche uniche, tra le più favorevoli …

Leggi di più
28
Gen

3° Campionato del Mondo FAI di Parapendio Acrobatico: il 9 luglio cerimonia di apertura

Dopo 3 giorni di Acromax, l’adrenalina sul Lago dei Tre Comuni andrà alle stelle con l’inizio ufficiale del 3° Campionato del Mondo FAI di Parapendio Acrobatico. Conosceremo i migliori piloti al mondo il 9 luglio alla cerimonia di inaugurazione e li vedremo cimentarsi nelle loro manovre più spettacolari fino al 17 luglio. E tra una esibizione e l’altra, vi intratterremo …

Leggi di più
21
Gen

ACROMAX 2021. I primi 3 giorni saranno pura adrenalina

Dal 6 al 17 luglio il Lago dei Tre Comuni è… ACRO con ACROMAX e il 3° Campionato del Mondo FAI di Parapendio acrobatico 12 giorni di adrenalina in compagnia delle evoluzioni dei migliori piloti al mondo nella disciplina del Parapendio acrobatico, che inizieranno con 3 giorni di Acromax e le prove libere del Campionato del Mondo, in contemporanea. 06 …

Leggi di più
2
Set

INIZIO 10 CORSO e AVVICINAMENTO AL VOLO 05-06 SETTEMBRE

Inizio 10 corso di Volo in Parapendio & giornata gratuita di avvicinamento al volo. Sabato 05 Settembre  e domenica 06 Settembre. Ritrovo alle 08.15 a Bordano presso la Casa delle Farfalle. 08.30 inizio attività in area di Atterraggio a Bordano. Per info e PRENOTAZIONE via SMS (obbligatorio indicare: Nome, Cognome ed email) al numero: +39 3923237620 Arduino

Leggi di più
22
Ago

Giornate di avvicinamento al volo 29 e 30 agosto 2020

Con piacere vi invitiamo alla Giornata Gratuita di Avvicinamento al Volo in Parapendio! Questa si svolgerà Sabato 29 oppure Domenica 30 Agosto 2020.  I posti sono limitati e gestiremo al massimo 20 persone al giorno (il programma di sabato e domenica sarà il medesimo). Durante la giornata si potrà provare in campo scuola con l’ aiuto di Istruttori e Aiuto Istruttori …

Leggi di più