22
Ago

Giornate di avvicinamento al volo 29 e 30 agosto 2020

Con piacere vi invitiamo alla Giornata Gratuita di Avvicinamento al Volo in Parapendio!

Questa si svolgerà Sabato 29 oppure Domenica 30 Agosto 2020.  I posti sono limitati e gestiremo al massimo 20 persone al giorno (il programma di sabato e domenica sarà il medesimo).

Durante la giornata si potrà provare in campo scuola con l’ aiuto di Istruttori e Aiuto Istruttori le fasi di preparazione, di decollo ed atterraggio!   Tutto ciò in maniera ludica, ma con la funzione di far conoscere come sono strutturate le giornate del corso e poter toccare con mano l’ attività pratica per frequentare la scuola di volo.

Le giornate sono  assolutamente gratuite e non costituiscono alcun impegno per i corsi,  si vuole offrire la possibilità di provare questa stupenda disciplina. Le giornate sono regolamentate e organizzate dalla Scuola Volo (Aero Club Blue Phoenix) che organizza i corsi nel Gemonese.
E’ fatto obbligo di prenotazione inviando entro le 17.00 del Venerdì antecedente, la prenotazione (indicando il vs. nome e cognome ed eventualmente quello di Vs. Amici ed Amiche) via SMS al numero (+39) 3923237620 Arduino  NO EMAIL!!!
Email SOLO per informazioni tecniche e operative a:  info@3.121.226.252
L’ attività si svolgerà in area di atterraggio a Bordano (UD) in funzione dell’ aria prevista in quel giorno (potremmo fare uno spostamento di 10 Km per raggiungere qualche altro campo scuola).

Il punto di ritrovo, sarà di fronte alla Casa delle Farfalle a Bordano in Via Canada n° 5  33010 Bordano (UD) alle ore 08.00 poi alle 08.10 partiremo per il campo scuola!!
Puntualita'!!!...perche poi é difficile arrivarci.
Entro le 12.00 avremo fatto anche una breve spiegazione di come si svolgono i corsi.
12.30 Fine attività!

La fine dei “lavori” è prevista per le ore 12.30 ma se qualcuno vuole andar via prima di questo orario, non ci sono problemi!!!
Ricordiamo a chi vuole partecipare di portare:
-Abbigliamento adeguato
-Scarponcini o scarpe di ricambio
-T-shirt di ricambio
-Bottiglia d’acqua!!!
-Berretto!
-Crema solare!
Ciao a tutti!!
Aspettiamo le prenotazioni!!!! Ricordo che sono a numero chiuso! (se non poteri esserci.... ne faremo altre a Luglio ed Agosto.... Poi il corso inizierà a fine Agosto!)

In caso di maltempo faremo l' attività al coperto (palestra o simile).

Per ritrovo:
Casa Farfalle, Bordano, Udine

Grazie