14
Ago

[:it]Terza Run: i giochi sono fatti?[:]

[:it]Ci siamo avviando verso il grande finale di ferragosto per Acromax, i giochi sono fatti o domani ci aspetta qualche sorpresa? Per saperlo non vi resta che passare a trovarci sulla riva ovest del lago dei Tre Comuni, oppure seguire la diretta sul nostro profilo Facebook.

SOLO
E’ il pilota Ondrej Prochazka ad aggiudicarsi il primo posto della classifica dopo le tre rune affrontate in questi giorni sulla riva ovest del lago dei Tre Comuni a Trasaghis (UD) dove è in svolgimento Acromax, tappa di coppa del mondo di volo acrobatico a cui partecipano i migliori piloti al mondo. Prochazka ha già raccolto 35870 punti ma è seguito a ruota da Victoria Carrara con 35598 punti e Theo De Blic con 35427. La terza rune in solo si è conclusa oggi alle 18. Vi hanno partecipato 29 piloti.
Ora è in svolgimento la competizione in syncro. Attualmente la classifica per le quattro coppie che partecipano è la seguente: Live to life totale livello con 19128 punti, Twisted Boys con 17403 punti e Air Sick Acro con 11133 e Kiku Team con 7245.

SYNCHRO
È la coppia Live to Life composta Rafael Goberna e Victor Carrera ad aggiudicarsi la terza run per la gara a synchro. Con 19163 sono in cima alla classifica seguiti da Twisted Boys con Horacio Llorens che hanno raccolto 9053 punti. Terzi Kiku Team che risale rispetto alla run di domenica. I due piloti Simon Franz Weger e Thomas Schloegl hanno ottenuto 6931 punti. In coda Aires Sick Acro con i due atleti Allen e Shane Tighe con 6742 punti[:]